Fetish Lady per amanti piedi odorosi

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Sono Katrina, la tua Fetish Lady. Conturbante, affascinante e sensuale padrona del fetish. Cerchi una vera Mistress feticista? Una donna autoritaria ed esperta del foot fetish? Cerchi una signora severa, cattiva ed inflessibile per sessioni sadomaso oltre ogni limite? Bene! Fermati perché l’hai finalmente trovata.

Sono una donna decisamente dominante e molto rigida. Cerco uomini sottomessi, veri schiavi feticisti con cui mettere in pratica tutta la mia esperienza nell’ambito del fetish. Sono particolarmente esperta nel foot fetish, i miei piedi nel corso degli anni sono stati adorati e venerati da molteplici schiavi.

Amo farmeli leccare, annusare, accarezzare. Ti obbligherò a lunghissime sessioni di foot fetish durante le quali tu sarai il mio oggetto del piacere. Sarai il mio leccascarpe, nonché leccapiedi! Certo, con la tua lingua ingorda dovrai occuparti non solo dei miei divini piedi, ma anche delle mie scarpe. Sappi che posseggo un sacco di calzature che tu, schiavetto lustrascarpe, dovrai tirare a lucido con la lingua.

Sarò a decidere quando potrai smettere di leccare le suole; a quel punto dovrai occuparti dei miei piedi. Li leccherai e li annuserai. Sei amante dei piedi odorosi? Ottimo! Perché spesso indosso scarpe da ginnastica senza scarpe, mi faccio lunghe passeggiate e torno a casa con i piedi completamente sudati. Sarai tu a doverli asciugare con la lingua, ovviamente dopo averli annusati profondamente.

Leccherai la pianta dei miei piedi e poi tutto intorno alle dita. Schiavo mio, alla fine della sessione avrai sicuramente tanta sete e ti sentirai la lingua completamente asciutta. Non ti preoccupare perché la tua padrona Katrina ti ricompenserà con litri e litri di pioggia dorata. Ne conservo sempre molta per gli schiavi più ubbidienti e servizievoli.

Contattami ora! Mi trovi tutte le sere oppure nei week-end. Cerca di non farmi perdere tempo perché ogni minuto per me è molto prezioso, non mi piacciono i perditempo e le persone indecise. Ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO