Mi chiamo Erica, e sono una giovane Mistress Strapon ventiseienne della provincia di Bologna. Come tutte le Mistress degne di questo nome, sono piuttosto viziosa e capricciosa: in altri termini, mi stanco facilmente dei soliti schiavetti senza personalità (eh già, perché anche per essere slaves bisogna avere carattere!) che in poco tempo diventano schiavetti usa e getta.
Spero dunque questo annuncio possa aiutarmi a trovare schiavi vigorosi e vogliosi di farsi penetrare e frustare a volontà.
Cerco slave da penetrare analmente con il mio Dildo Strapon
La mia grande passione è infatti quella di frustare a volontà il mio amante del momento, alternando il dolore della frusta al piacere del mio lungo e largo dildo strapon: una volta che uno si trova a 90 gradi, perché non unire l’utile al dilettevole?
Sono una padrona esigente, nel senso che prima di dedicarci ai veri piaceri, bisogna necessariamente sbrigare le faccende di casa: per questo spero che chiunque mi scriva sia un bravo casalingo che sa scopare, lucidare e fare qualsiasi lavoro domestico. Insomma, cerco una bella servetta sissy a mia completa disposizione
Nel vedere un uomo con il grembiule da cameriera intento in tipiche attività da donna, il mio godimento arriva a mille e posso così finalmente prendere il mio strapon e il mio frustino per iniziare la festa!
Una vera Mistress con frusta e Strapon per vermi sottomessi
L’esperienza mi ha insegnato che i giovanotti under 35 hanno bisogno di troppe spiegazioni e non entrano mai veramente nella parte degli schiavi sissy. Per cui il mio annuncio si rivolge in particolare a salve per cosi dire maturi, ovvero dai 40 anni in su, uomini che abbiano già una certa dimestichezza “strutturale” con la sottomissione e con la difficile arte di servire una padrona esigente come me.
Penso che chiunque stia leggendo questo annuncio, abbia tutti gli elementi possibili per capire se è lui la persona giusta oppure no evitando quindi di far perdere tempo ad entrambi.
Un’ultima cosa che può diventare un fattore determinante nella scelta del partner: da poco tempo ho conosciuto il mondo dei money slave, per cui se siete danarosi e avete voglia di giocare in tal senso, questo rappresenterà senza dubbio un possibile vantaggio ai miei occhi.
Mi sto gradualmente appassionando all’intrigante mondo della dominazione finanziaria e devo ammettere che mi trovo benissimo sia nei passi di una sadica Mistress Strapon, sia nelle vesti di un’inflessibile e viziata Money Mistress.
Non credo occorrano altre parole per comprendere ciò che sto cercando, per cui fatevi sotto con i messaggi e una volta che avrete il mio numero ricordate che rispondo soltanto dopo le 20, per cui prima di quell’ora evitate di fare squillare inutilmente il mio telefono.