Se bazzichi l’ambiente BDSM di Trento e dintorni forse avrai sentito parlare della Mistress Dottoressa Erminia, ovvero la sottoscritta, anni 36, con tanto di laurea col massimo dei voti in Medicina. Eh sì, perché per padroneggiare le pratiche clinical occorre un reale conoscenza medica, non ci si improvvisa così dall’oggi al domani. Medico di giorno, e Mistress di notte, la Dottoressa Erminia ha sempre a cuore il benessere dei suoi pazienti.
Mistress Dottoressa per pratiche clinical estreme
Sin da bambina ero terribilmente attratta da medici, ospedali, siringhe e quant’altro: in più, quello che mi rendeva veramente unica, era la totale mancanza di timore per il sangue e per le ferite.
Crescendo ho coltivato questa mia passione, non solo a livello di studi e di lavoro, ma anche come ulteriore forma di piacere e di controllo.
Poter unire conoscenze e competenze ad una sfera prettamente legata al proprio piacere personale è un privilegio che non tutti si possono permettere, e proprio per questo che per coloro che hanno il piacere di conoscermi, divento una vera e propria dipendenza… quasi una droga.
Mi sono specializzata in ispezioni intime e nell’eccitante (per me) pratica del milking: vedere un uomo gambe all’aria, inibito e completamente in mio potere è un’esperienza che stravolge i sensi ed innalza l’ego. E devo dire che i pazienti non mancano mai, servili schiavetti che vogliono regalare il loro corpo (e il loro culo in particolare!) alla scienza.
Cerco schiavi per il gioco del dottore
L’unico grande problema che mi affligge, e che è il vero motivo per cui pubblico questo annuncio, è la resistenza degli schiavetti/pazienti che ho ora a mia disposizione.
Dopo un paio di ispezioni rettali qualcosa in loro cambia: la loro innata capacità di sottomissione si trasforma in un annullamento totale che li rende delle vere e proprie larve umane, inutili per il mio divertimento.
Per questo sono alla ricerca di pazienti slave capaci di sottomettersi ad estenuanti sessioni di ispezioni rettali, con tanto di clistere come servizio aggiuntivo. Per me è un gioco, ma per il mio paziente sarà una vera e propria visita medica (le competenze, come ho già poc’anzi scritto, non mi mancano) che può fargli solo bene!
Oltre a caldi clisteri sono esperta nell’utilizzo di aghi che amo infilare nella carne dei miei schiavi; cateterizzazione; controllo del respiro e mummificazione … l’esperienza di certo non manca per il mio e vostro piacere fisico.
Ovviamente ricevo nel mio studio privato super attrezzato dove l’igiene regna sovrana. Utilizzo unicamente strumenti sterilizzati curando ogni minimo particolare. Spesso, inoltre, mi avvalgo della collaborazione della mia fidata assistente infermiera Lady Sofia, bellissima ed esperta Mistress dai capelli rosso fuoco.
Quindi miei cari, non vi rimane che contattarmi per avere il grande privilegio non solo di avere visite mediche gratuite, ma anche di conoscere la Donna che sconvolgerà i vostri sensi. Siete pronti?