Mistress per scat e pegging senza limiti

SONO LA MISTRESS STRAPON DELL'ANNUNCIO, CONTATTAMI

Il mio nome d’arte è Mistress Gaia e sono una severa Padrona di Brescia. Chiunque frequenti gli ambienti BDSM dell’intera Lombardia farà un sobbalzo a sentire il mio nome: sono ormai nota per la mia peculiare capacità di sodomizzare uomini in lunghe ed intense sessioni pegging; inoltre un’altra specialità che mi contraddistingue è lo scat e tutto ciò che riguarda i giochi dannunziani.

L’autentica Mistress Gaia, vera Dea della sodomizzazione, sono io

Nella società ottusa e conservatrice in cui viviamo, non è ancora stato del tutto sdoganato il concetto di sesso anale per uomini etero: l’uomo che lo prende in culo viene visto come un effeminato, un passivo privo di dignità, un omuncolo senza carattere con palesi tendenze omosessuali.

In realtà anche prima di diventare Mistress Gaia, nota esperta nell’arte sublime del pegging, avevo potuto constatare di persona come diversi uomini una volta provato quel tipo di piacere non sapevano più farne a meno, chiedendomi anche ossessivamente di “metterli a pecora”. In questo modo ho potuto fare esperienza, che si è rivelata in seguito utile nella mia “carriera” di Mistress.

Ho una lunga collezione di strapon e diversi lubrificanti con vari aromi che utilizzo nelle mie sessioni di pegging: tenete presente che posso arrivare anche a sessioni di 8/9 ore se il partner di turno resiste a cotanto piacere!

Propongo sessioni di pegging profondo e scat estremo

Non tutti gli uomini ovviamente reggono a queste maratone di sesso pegging, ma chi riesce torna a casa estasiato.
Amo particolarmente usare gli strapon con doppia punta, affinchè il piacere sia intenso per entrambi: quando trovo il partner collaborativo che riesce a reggere il tempo giusto… beh, in quei casi gli occhi si ribaltano. Letteralmente!

La cosa, inoltre, che mi manda completamente fuori di testa è la possibilità di unire una profonda scopata anale con lo strapon con un’estrema ed intrigante sessione di scat. Adoro estrarre dal culo del mio slave il mio dildo completamente sporco di merda, per poi farlo leccare allo stesso slave soffocandolo con i suoi stessi escrementi; e non sarò soddisfatta fintanto che il dildo non sarà completamente pulito e, quindi, di nuovo pronto all’uso.

Sono quindi alla ricerca proprio di uomini del genere, non importa se belli o brutti, ricchi o poveri, alti o bassi, ma che abbiano la caratteristica fondamentale della resistenza fisica e vogliano sperimentare con il proprio culo e la propria bocca.
Se pensi di essere tu l’uomo giusto, non esitare a contattarmi: do a tutti la possibilità di un incontro conoscitivo e anche di “un giro di prova” per testare la reciproca compatibilità. Se al primo incontro ti ricorderai di portare un piccolo “regalino”, come ogni gentiluomo dovrebbe fare, acquisterai da subito qualche punto: quindi, cosa aspetti?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO