Money Mistress Trans solo per schiavi benestanti

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Sono Mistress Vanessa, una bellissima trans italo-portoghese. Mora, prosperosa, dotatissima, sexy ed affascinante. Molto femminile, intrigante, elegante, di gran classe. Mi piace il lusso sfrenato, adoro ricevere regali, soldi e tributi di ogni genere.

Cerco solo schiavi benestanti che siano in grado di viziarmi come merito, veri money slave disposti a tutto pur di rendermi felice. Non mi accontento di insignificanti regalini che finirebbero direttamente nell’immondizia! Io voglio, pretendo ed esigo il massimo rispetto e che mi vengano fatti regali sostanziosi, costosi e classe.

Mi piacciono abiti firmati, borse e scarpe di lusso. Tutto ciò che è lusso io lo adoro con tutta me stessa! Ti cerco elegante, distinto, educato e molto, molto, molto ricco. Saprò essere riconoscente con insulti ed umiliazioni di ogni genere. Sappi che sarò spietata e non mi fermerò davanti a nulla. Ti umilierò anche in pubblico e ti farò sentire un’autentica nullità.

Sono disponibile a Milano, Bologna, Firenze, Torino, Roma, Napoli e Palermo. Mi sposto frequentemente, quindi potrai trovarmi anche in altre città italiane. Ma non importa dove io possa essere, infatti sono sempre pronta a sessioni di FinDom anche a distanza, tramite telefono o videochat. Sempre pronta ad umiliare i miei schiavi, sempre ed ovunque io sia! Ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO