Schiava Trans Patrizia cerca Padrona

SONO LA MISTRESS STRAPON DELL'ANNUNCIO, CONTATTAMI

Mi chiamo Patrizia e sono una trans di Firenze. Per la precisione sono una schiava trans nel senso che mi piace molto essere sottomessa ed umiliata da Mistress o Master esperti.

Cerco Padrona a Firenze per sesso anale

Cerco una vera Padrona a Firenze per sessioni di sesso strapon senza limiti. Non sono una trans mercenaria e non cerco Mistress mercenarie; cerco unicamente incontri di sesso anale strapon gratis.

Ultimamente desidero incontrare donne dominanti che mi facciano sentire una troia scopandomi analmente con i loro strapon. Mi sono sempre fatta scopare dagli uomini, ho sempre goduto un casino e non ho mai cercato sesso con donne. Mi è capitato, però, di incontrare una coppia dominante e di farmi scopare il culo dalla moglie; per l’occasione ha usato un bel dildo largo e curvo, mi ha fatto godere come una pazza.

Da quel momento mi è salita la voglia di farmi aprire da una donna padrona dominante che sappia farmi godere come non ho mai goduto sino ad ora. Preferisco donne alte, more, mediterranee e anche un po’ volgari; se sono anche leggermente mascoline meglio ancora.

Mi metterò a pecora allargando bene il culo, pronta per farmi fottere per bene. Voglio sentire il dildo che va avanti e indietro, dentro e fuori dal mio culo largo; vorrei che si continuasse così per diversi minuti fino a farmi godere e sborrare. E poi ricominciare per farmi godere di nuovo.

Sarò una troia instancabile, sempre pronta a farmi riempire il culo con cazzi e dildi di grandi dimensioni; ormai il mio buco di culo è decisamente allenato e non mi spaventano dildi o cunei enormi, anzi… è proprio quello che cerco.

Voglio farmi aprire da vera schiava trans

Voglio farmi aprire per bene il culo come una vera schiava trans, sottomessa e passiva. Cerco Padrone, singoli dominanti e anche coppia (con lei Mistress).

Cerco incontri di sesso pegging soprattutto a Firenze, ma durante i fine settimana posso spostarmi anche fuori città senza alcun problema. Ribadisco un concetto fondamentale: non sono mercenaria, cerco incontri di sesso non per fini di lucro ma solo per appagare il mio desiderio di cazzo e di essere riempita nel culo.

Contattami solo se sei una Mistress dominante e non mercenaria, oppure un maschio dominante (preferibilmente palestrato e maturo) o una coppia con lei dominante (il marito anche cuckold). Solitamente incontro nel mio appartamento che si trova in una zona semicentraule molto tranquilla, ma posso spostarmi anche a casa vostra o in motel. No assoluto a sesso in macchina o in luoghi pubblici.

Vi aspetto con il culo largo, caldo e voglioso per farmi aprire ancora di più!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO