Trans Mistress per penetrazioni alternative

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Sono Kira, sensualissima padrona, top Trans Mistress di Torino vogliosa di culo di aprire con il mio incredibile cazzo e i miei numerosi oggetti di piacere. Cerco sempre schiavetti passivi da umiliare pesantemente e costringere a pratiche sessuali estreme.
Chi ha avuto la fortuna di conoscermi sa bene che non sono una Mistress qualsiasi; la mia indole autoritaria e perversa, infatti, mi spinge ogni volta a mettere in atto pratiche di bdsm al limite dell’immaginazione. Miei umili e sottomessi slave sanno bene come accontentare la loro divina Trans Mistress Kira. Chiunque oserà deludermi verrà duramente punito, incatenato e sottoposto a torture severe e dolorose.

Eccola la tua Trans Mistress

In tutta la mia bellezza e femminilità voglio farti assaporare il vero gusto della sottomissione estrema. Ti farò assaggiare il mio bel cazzone, ma non userò soltanto quello per farti godere; dovrai essere pronto ad accogliere nel tuo culo due bei cazzoni… sì, hai capito bene. Due bei cazzoni, il mio e quello del mio dildo strapon.
Non mi accontenterò di aprirti il culo soltanto con il mio enorme pisello, ma voglio dilatarlo ben bene usando anche uno dei miei tanti strapon. Dovrai accettare necessariamente questo trattamento se vorrai entrare a far parte del mio harem di schiavi servili ed ubbidienti.
Amo moltissimo avere a che fare con schiavi sottomessi, pronti a diventare le mie umili troiette. Ti farò appoggiare alla parete della mia stanza, ti metterai a pecora allargando il culo pronto per accogliere il mio cazzo… anzi, i miei cazzi! Voglio sentirti ansimare, ma non dovrai assolutamente urlare; non voglio che gli altri ci sentano, se per sbaglio strillerai, io ti punirò in maniera esemplare.

Sei pronto a farti dominare il culo?

Ti senti pronto per una sessione di dominazione anale senza precedenti? Il tuo ruolo di schiavo ti impone di rispettare la mia volontà; non accetto repliche, esigo il massimo rispetto e ti concederò di parlare solo in determinate occasioni. Se non rispetterai il silenzio, ti tapperò la bocca con il mio enorme dildo e lo spingerò in fondo alla tua gola fino a farti vomitare.
So di essere crudele, so di essere spietata: è proprio questo che piace ai miei schiavi migliori. Amo far soffrire i miei luridi slave, so che a loro piace, so che questa condizione di inferiorità li eccita da morire.
Se ritieni di essere pronto ad accettare tutto questo, non esitare a contattarmi. Sono molto selettiva, i miei schiavi prima di partecipare alle sessioni di bdsm e strapon vengono scelti in base a rigide regole stabilite da me.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO